Ricordi di SV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era anche in Ospedale
     
    Top
    .
  2. MaRcOx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lester @ 12/10/2013, 09:17) 
    Era anche in Ospedale

    OK, comunque scusate se vado fuori topic ma volevo chiedere se anche voi avevate GTA 5 per ps3 cosi da poter giocare assieme online...
    Scusate ancora per la domanda fuori discussione .-.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Danish Guy

    Group
    Utente
    Posts
    2,257
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Il mio ricordo più bello di south è stato quando ho preso in giro andrew dicendogli che ero il suo vicino...
    ah che belle risate mi ero fatto
     
    Top
    .
  4. Frank_Morello
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima volta che ci trasferimmo a Los Santos, con i Ballas di: Brian Morello, Frank Morello, Santi Leibniz, Davide Morello, Joe Saxobeat, Alexander Marshall, Luis Marshal, ecc... nel dirottamento di un camion trasportante armi, tutti in moto con Uzi e pedinamento dai militari fino al ponte di LS, con conflitto a fuoco! Bellissima scena, con proseguimento per lo smercio al mercato nero...
    La più bella che ho fatto!
     
    Top
    .
  5. J@KûMmÖ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo quando SV era situato a Palomino e a MG, in quella gm mi chiamavo "Pauly_Virga" e giocavo infatti con altri miei amici Virga e ricordo anche una scena stupenda:TUTTI noi virga stavamo dentro un piccolo tunnel segreto a FC per vendere armi ecc.. all'improvviso entrò uno sconosciuto, lo prendemmo come ostaggio ma poi decidemmo di lasciarlo. Passati 5 minuti eravamo usciti dal tunnel e ci ritrovammo tutto il corpo della polizia addosso a noi, iniziò una sparatoria che non finiva quasi mai e alla fine alcuni di noi erano sopravvissuti ed altri no.
    C'era molto divertimento a quei tempi e lo staff era stupendo (non dico che i staffer di adesso fanno cagare eh).
     
    Top
    .
  6. Joe Dema
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si e facevate omicidi scippi e rapine in quel buco skifoso me lo ricordo che risate mi volevate uccidere ma mi avete lasciato andare...pessima decisione... hhahaha che bei tempi....
    sono rimasto di ghiaccio la prima volta che vedevo usare i sobeit e vedevo volare una macchina... maron mi cagavu in capu ho visto una sentinel se non erro alzarsi e andare in un vicolo passando sopra la banca e indovina chi c'era dentro? i tre virga lol

    p.s. lo sconosciuto ero io,un agente di polizia lol
     
    Top
    .
  7. Lil' Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-~PoPoPo~- @ 10/10/2013, 19:21) 
    Lil evita di Rosikare faccia di minchia.

    Rosika quella troia di tua mamma in calore a 360° gradi.
     
    Top
    .
  8. J@KûMmÖ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe Dema @ 20/10/2013, 08:41) 
    si si e facevate omicidi scippi e rapine in quel buco skifoso me lo ricordo che risate mi volevate uccidere ma mi avete lasciato andare...pessima decisione... hhahaha che bei tempi....
    sono rimasto di ghiaccio la prima volta che vedevo usare i sobeit e vedevo volare una macchina... maron mi cagavu in capu ho visto una sentinel se non erro alzarsi e andare in un vicolo passando sopra la banca e indovina chi c'era dentro? i tre virga lol

    p.s. lo sconosciuto ero io,un agente di polizia lol

    Allora eri un poliziotto! ahahah che divertimento a quei tempi e poi mi ricordo una volta dove per sbaglio il mio amico virga aveva premuto un tasto su sobeit che faceva volare la macchina per un secondo e menomale che nessuno se n'era accorto xD quasi tutti usavano sobeit per spawnarsi le armi in quella gm :fifi:

    P.S. i Virga dominavano a quei tempi
     
    Top
    .
  9. Amedè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teste di cazzo, guardate qui. Questi erano tempi di SV, non la nuova GM.



     
    Top
    .
23 replies since 9/10/2013, 17:24   324 views
  Share  
.