Ricordi di SV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ady_Mala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se il server ha chiuso,
    Il forum è ancora vivo,quindi non dimentichiamoci dei bei tempi passati sul server.

    Perche non raccontiamo annettodi o postiamo qualche vecchie screen di bei momenti passati sul server?
     
    Top
    .
  2. -~PoPoPo~-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico momento più bello è stato quando Morello è stato tolto dallo staff ma poi subito rimesso.. Peccato.
     
    Top
    .
  3. Sheperd™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o HEHEHEUEHEUEHu?
     
    Top
    .
  4. <Lester>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHa mi ricordo un Volta anzi la prima volta che sono entrato su SV "Ryan_Williamms".
    Ho detto a Davide che ero livello 5 e avevo 20.000 lui me li ha settati vero e poi sono scoppiato a ridere dicendo che pollo, poi ho riflettuto se l'ho fatto a lui pensa ad Andrew_Yuston ho detto che ero livello 7 e lui mi ha settato liv 7 e poi gli Avevo detto che avevo 50.000 e lui me li ha settati....


    UN PROPRIO VERO BUG ABUSING
     
    Top
    .
  5. Lil' Wayne
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO GODUTO COME UN PORCO QUANDO HO FATTO TOGLIERE DALLO STAFF MORELLO... Un ricordo bellissimo :( Ma alla fine ragazzi... voi parlate cosi male di lui... non è vero. DAVIDE MORELLO, è stato uno staffer comprensivo. mettete -1 quanto volete. INTANTO LUI E RIMASTO, SUPPLICANDO ANDREW COME UNA MERDA E PER NOI SI E FATTO SMERDARE DA ANDREW. Io stimo Davide, questa è la mia comprensione.


    Fategli leggere questa cosa, ancora scusa, Davide.
     
    Top
    .
  6. <Lester>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. Lil' Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lester @ 10/10/2013, 17:16) 

    :horse: :insulti: :awesomesuper: :quoto: :fap: :dake:
     
    Top
    .
  8. -~PoPoPo~-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lil evita di Rosikare faccia di minchia.
     
    Top
    .
  9. Simon_Rodriguez
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa potrei fare qualcosa per il server , ma che sia chiaro che non sarà come lo era una volta. io ed un mio amico abbiamo intenzione di aprire un server partendo inizialmente con una gm non nostra per poi andare a crearne una passando il tempo a studiare il pawno. Se permettete sarei felice di poter chiamare questo server Southvalley e mi piacerebbe molto vedere qualcuno di voi in questo server. Al momento è in manutenzione perchè lo sto creando per poi metterlo on, Fatemi sapere cosa ne pensate.
     
    Top
    .
  10. <Lester>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simon devi dirlo a Davide Morello...
    Anche io ne sto creando uno ma non faccio lo scemo fregandomi gli ex player di south.. perchè se poi south riapre in qualche modo?? i player?? WTF??

    è io almeno la sto facendo da 0 la GameMode non sono un scripteredit.. come certi bambini..

    Ma perchè dovevano postare i server su internet Mannaggia..
     
    Top
    .
  11. MaRcOx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ora vorrei capire cosa è successo siccome ero in ospedale <.<
     
    Top
    .
  12. <Lester>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    South ha chiuso ancora.. per sempre
     
    Top
    .
  13. Simon_Rodriguez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sto fregando i player a nessuno , se il vero southvalley riaprirà sarò contentissimo di ridarlo in mano ai veri proprietari del server a patto che lo mantengano in qualsiasi condizione esso si trovi. E riguardo alla Gamemode buon per te , sicuramente io non sono bravo quanto te che faccio una gamemode da 0 perchè mi risulta moolto difficile e in pochi ci sono riusciti, pertanto per il momento ne utilizzerò una già fatta : cosa ci trovi di infantile in tutto ciò? Detto ciò non mi rimane altro che ritirare la mia proposta dato che certa gente è in grado di offrire meglio di me a quanto pare .
     
    Top
    .
  14. <Lester>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simon io non ho offerto la mia GameMode da 0. per me puoi basta che poi fai questo..
    =====>>>>
    CITAZIONE
    se il vero southvalley riaprirà sarò contentissimo di ridarlo in mano ai veri proprietari del server a patto che lo mantengano in qualsiasi condizione esso si trovi.


    CITAZIONE (MaRcOx @ 11/10/2013, 11:18) 
    Scusate ma ora vorrei capire cosa è successo siccome ero in ospedale <.<

    Sei il cugino di Danny Darnick??
     
    Top
    .
  15. MaRcOx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lester @ 11/10/2013, 14:11) 
    Simon io non ho offerto la mia GameMode da 0. per me puoi basta che poi fai questo..
    =====>>>>
    CITAZIONE
    se il vero southvalley riaprirà sarò contentissimo di ridarlo in mano ai veri proprietari del server a patto che lo mantengano in qualsiasi condizione esso si trovi.

    CITAZIONE (MaRcOx @ 11/10/2013, 11:18) 
    Scusate ma ora vorrei capire cosa è successo siccome ero in ospedale <.<

    Sei il cugino di Danny Darnick??

    No, perché?
     
    Top
    .
23 replies since 9/10/2013, 17:24   324 views
  Share  
.