SV la chiusura definitiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheperd™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha
     
    Top
    .
  2. Roy_Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˜Andrew Yuston™˜ @ 1/10/2013, 00:13) 
    :omgiro: grazie

    Ma comunque ti seguirò su legacy :asd:
     
    Top
    .
  3. J@KûMmÖ
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dite che OV è meglio di SV.. In OV ci sono tutti bimbiminchia sapientoni che si credono i migliori nel mondo dell'RP italiano, su OV tutti pensano solo a fare i soldi e fare le corse come dei nerd assatanati. Io aspetterò che SV riaprirà (ed è sicuro che riaprirà, non siate negativi). Ho dei bei ricordi nella vecchia GM quando stavamo a palomino creek e MG... li si che c'era divertimento e poi alcuni venivano perchè si potevano spawnare le armi, xD li nessuno pensava ai soldi, ci si divertiva un sacco e poi devo ammettere che la scoreboard era più bella quando si vedevano i colori dei lavori. Sono sicuro che se ricreate la vecchia gm di palomino torneranno tutti i vecchi player (vabbè per gli antihack lasciate così xD)
     
    Top
    .
  4. Flores.‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe,Si capisce che siete immaturi,Davide su Facebook mi dice che tu hai preso i soldi Donati dai Player e te ne sei andato su Legacy e tu ne racconti un'altra....
     
    Top
    .
  5. Fefa Yuston
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tornerei con la GM con la quale siete partiti, sempre Fort Carson, ma il "Fort Carson" di una volta.
    Mi credi? Era bellissimo quel periodo, la gente era vogliosa di giocare perché si e no erano 20 30 player on giornalieri, si scenava bene, le rapine si potevano fare ogni payday tranquillamente, le gang e mafie scenavano molto di più, i poliziotti e i medici venivano coinvolti molto spesso, stessa cosa la K69...
    vedi tu Andrew (non è manco bello quel server dove giochi, lagga a morte, non c'è rp, c'è poca gente, staff poco online... partire con non più di 10 player a los santos è una pazzia)
    Vedi tu
     
    Top
    .
  6. Mich43
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non voglio andare contro ne a andrew ne a davide. ma chi è andato in torto ora? chi aveva gia in posto prenotato su un altro server? se devi chiudere un server non fai lo stronzo e ti sposti subito staffer su un altro.
     
    Top
    .
  7. James Rayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Mich , nessuno se hai fatto caso è diventato admin o helper sull'altro server . Non scrivo altro ! anche se c'è da scrivere !!!!!!!!! dico solo che QUALCUNO ha fatto un'INFAMATA da quello che ho capito e da quello che mi è stato detto .
     
    Top
    .
  8. -~PoPoPo~-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morello, sei un infame, dovresti vergognarti, mi stavi sul cazzo da quando SV ha aperto, quando sei nato la tua prima parola è stata 'Favoritismo'
     
    Top
    .
  9. Fefa Yuston
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    James se non sai le cose non parlare... Andrew è staffer sul server dove ci ha invitati ad entrare...
    Comunque ciò a lui non cambia nulla magari, non gli fa nè caldo e nè freddo, ma a noi si, o meglio dire a me. Mi dispiacerebbe lasciare tutti, mi divertivo almeno, avevo amici, ora finirà tutto per? Cazzate! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sopravviviamo insieme.

    Group
    Member
    Posts
    2,099
    Reputation
    +37
    Location
    Shibuya

    Status
    Offline
    Fefa ancora che ti fingi femmina? luol ormai ti hanno beccato tutti C:
     
    Top
    .
  11. Fefa Yuston
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahaha NO!
    Imbecille sono più femmina di tua madre.
     
    Top
    .
  12. ¤WeezyJr™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che sv .. ''Non è solo tua la colpa eh'' è stato chiuso come il tuo serveruccio ''Black Angel''

    CITAZIONE (Fefa Yuston @ 8/10/2013, 21:00) 
    James se non sai le cose non parlare... Andrew è staffer sul server dove ci ha invitati ad entrare...
    Comunque ciò a lui non cambia nulla magari, non gli fa nè caldo e nè freddo, ma a noi si, o meglio dire a me. Mi dispiacerebbe lasciare tutti, mi divertivo almeno, avevo amici, ora finirà tutto per? Cazzate! :)

    Per quanto tu possa essere ragazza ti sei finto una ragazza che non eri.Ti sei pentita giusto?Escitene,SouthValley vi ha privato della vostra vita sociale.Ho cancellato GTA vado bene a scuola c'ho la ragazza più fottutissimamente bella che potevo trovare e sto bene!SV vi ha levato la vita lì fuori!Svegliateve!
     
    Top
    .
  13. Robert Murphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahhahahahahahahhahahah io ogni volta che vedo la firma di andrew dove sto io che reporto matty e quel down si kikka da solo, scoppio dalle risate! Ommioddio ahhahahahahahhaha
     
    Top
    .
27 replies since 30/9/2013, 17:50   445 views
  Share  
.