SV la chiusura definitiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nino_Torres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torno a casa dalla palestra e su skype mi ritrovo della gente che mi dice che SV ha chiuso, vengo nel forum ma risulto bannato, e anche Bill Guava, motivo ? non lo so... morello ci ha bannato, forse perchè si vergognava...

    Quando SV chiuse verso giugno dove fallimmo a causa di quella gm dove tutti noi founder e co-founder ci eravamo sbagliati sugli script e l'impostazione della gm proposi a andrew un progetto, un progetto serio, all'inizio ci stavamo lavorando quando nessun altro ne sapeva niente, poi andrew come il solito si fece influenzare da Morello, dove morello andò su Metin e disse "SV non deve riaprire", poi visto che andrew mi ignorava io me ne andai, tornai dopo poco tempo e SV era riaperto.
    Un server a FC senza futuro, un server fungo, un impostazione della gm senza alcun senso, avverti andrew che non sarebbero arrivati al 1 di ottobre, gli utenti si sarebbero stancati e accorti che questa gm e quella città non valevano niente, morello e yuston mi risposero "Non succederà cosi", li avverti più volte, che dovevano cambiare ma niente...
    E ora eccoci qui, il server ha chiuso con 1 giorno di anticipo sulla mia previsione, l'uscita di gta 5 ha dimezzato i server italiani, ma almeno OV offre un server freeroam dove si puo cazzeggiare e divertirsi e quindi gli utenti ci giocano e AC offre un server serio dove ci si diverte, la concorrenza è alta, e questa GM non aveva futuro.
    Dissi a Andrew che con Morello alla guida di SV non ci sarebbe stato futuro, ma lui mi rispose "Non posso cacciarlo, lui è uno di quelli che ha aperto SV, mi dispiace." e cosi Andrew ha deciso che era meglio i vecchi ricordi invece che guardare al futuro.
    Anche in passato proposi a andrew di far fare a sv quel salto di qualità, ma niente, c'era morello di mezzo che voleva fare come diceva lui, Morello si è dimesso 3 volte, SV ha chiuso quante volte ? 3, 4 ? tutte le volte cosi....


    E ora sono qui, a parlare con andrew che mi dice "avevi fottutamente ragione".

    Alcuni di voi utenti si erano resi conto finalmente che con Morello alla guida non si sarebbe combinato nulla, ma ci sono sempre quei lecca culo che preferisco non elencare dove lo hanno sempre difeso, senza sapere cosa succedeva nei piani alti.
     
    Top
    .
  2. ~Michael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo i leccaculo esistono ma esiste anche chi se lo fa leccare.Se solo unissimo tutti i server per farne uno solo per il BENE di tutti noi,che soddisfi le nostre richieste (come in parte stava facendo SV) e con più capi che gestiscono la situazione e sopratutto che se vedono una testa di cazzo che pensa di essere un Dio la cacciano immediatamente probabilmente supereremmo gli altri Stati.Ma no,ognuno ha voglia di creare un server ora come ora perchè..Bha,non sanno cosa fare.Poi oltre alle rivalità eccetera il Roleplay è sempre quello cazzo. Si potrebbero mettere innovazioni di uno o di un altro server e sistemare i bug eccetera che un bug ha da tempo con l'aiuto di un altro server.La GM era anche innovativa..Ma qualcosa già da tempo,credo addirittura dal primo Trasferimento a Los Santos,bloccò tutto. Non si sa chi nè come ma in fatto di personale eccetera si andava peggiorando. Non dico nomi in quanto nemmeno io posso saperlo di preciso cosa sia successo,ma ora che SV non esiste più (in un certo senso) credo di volere delle spiegazioni.Se questo post è nato è perchè qualcosa andava veramente storto.E non credo sia davvero solo qualcosa per delle scelte di Morello.
     
    Top
    .
  3. Nino_Torres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che noi italiani siamo troppo indietro rispetto ai server stranieri, come giustamente hai detto ognuno vuole aprire un suo server, senza un progetto, senza un idea, ma solo per levarsi lo sfizio di aprire un server.
    Il mio progetto era proprio quello di copiare i server stranieri, ma noi siamo ancora qui con gli script della fame, della sete, le prostitute in mezzo la citta, il campo da calcio, la k69 gestita in modo ridicolo, la fazione dei medici che non ha ne un utilità ne un senso ecc... ecc... ecc... ecc....
    Sempre a pensare agli script innovativi, l'object della pizza in mano, o della scatola, o le misisoni che fai in solitario che spezzano l'rp, si all'inizio la gente vede questi script e corre da te per vedere il server, ma sono cose che distruggono la libera interpretazione, cioè il vero senso dei server RP, è proprio per questo che solo OV e AC saranno gli ultimi che rimarranno in piedi, perchè loro ste cagate non le hanno...
    Io ci avevo provato ma andrew non ne voleva sapere...
     
    Top
    .
  4. J@KûMmÖ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa. SV è una presa per il CULO!
     
    Top
    .
  5. Victor Martinez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono rotto questa è la 4 volta che chiude SV per delle stronzate,a mai più.
    BB
     
    Top
    .
  6. Gemini.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SouthValley ha smesso di essere un server competitivo già dalla prima chiusura...
     
    Top
    .
  7. -~PoPoPo~-
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se su SV non ci fosse come 'LeaderAdmin' Davide Morello a quest'ora ci sarebbero più player e molta più armonia di giocare in un server Rp.
     
    Top
    .
  8. Roy_Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davide nemmeno risponde per tutta la vergogna che ha dentro di se, per tutta la verità che hai detto Nino. Farebbe meglio a risparmiare le sue dita da femminella scrivendo stronzate su stronzate, è solo un pezzo di merda, un coglione! Si diverte a prendere in giro la gente e ad abusare dei comandi da LeadAdmin, ne ho avuto conferma guardando mio fratello mentre scenava con lui. Sapete che vi dico? Ho fatto bene ad abbandonare quando ha chiuso verso giugno, ormai non c'era più niente da fare, dopo tutte quelle cazzate che ha combinato quel bimbetto che si credeva chissà chi, ma vaffanculo. Ocean è un freeroam? Ma su ocean l'utenza c'è e qualche scena si fa! Smettetela di dire cretinate..
     
    Top
    .
  9. ~Michael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roy_Makaveli @ 30/9/2013, 22:16) 
    Davide nemmeno risponde per tutta la vergogna che ha dentro di se, per tutta la verità che hai detto Nino. Farebbe meglio a risparmiare le sue dita da femminella scrivendo stronzate su stronzate, è solo un pezzo di merda, un coglione! Si diverte a prendere in giro la gente e ad abusare dei comandi da LeadAdmin, ne ho avuto conferma guardando mio fratello mentre scenava con lui. Sapete che vi dico? Ho fatto bene ad abbandonare quando ha chiuso verso giugno, ormai non c'era più niente da fare, dopo tutte quelle cazzate che ha combinato quel bimbetto che si credeva chissà chi, ma vaffanculo. Ocean è un freeroam? Ma su ocean l'utenza c'è e qualche scena si fa! Smettetela di dire cretinate..

    Non abbiamo parlato male di Ocean,anzi Nino ha detto che è meglio di SV. Io penso che sia carino ma che alcune cose fondamentali manchino e soprattutto ragazzi il denaro è gestito malissimo.. Qui si stava anche bene ma Davide quando l'ho visto molto più da vicino ora che eravamo in non tanti mi sono accorto di quel che si crede di essere..Fa quello che vuole.Ora non insulto come alcuni Davide.Ha sbagliato e non lo sto difendendo ma è una cazzo di persona come noi. Spero si riprenda e inizi a prendere le cose seriamente,in modo da far tornare SV quello che era prima.
     
    Top
    .
  10. Roy_Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Franklin. @ 30/9/2013, 22:28) 
    CITAZIONE (Roy_Makaveli @ 30/9/2013, 22:16) 
    Davide nemmeno risponde per tutta la vergogna che ha dentro di se, per tutta la verità che hai detto Nino. Farebbe meglio a risparmiare le sue dita da femminella scrivendo stronzate su stronzate, è solo un pezzo di merda, un coglione! Si diverte a prendere in giro la gente e ad abusare dei comandi da LeadAdmin, ne ho avuto conferma guardando mio fratello mentre scenava con lui. Sapete che vi dico? Ho fatto bene ad abbandonare quando ha chiuso verso giugno, ormai non c'era più niente da fare, dopo tutte quelle cazzate che ha combinato quel bimbetto che si credeva chissà chi, ma vaffanculo. Ocean è un freeroam? Ma su ocean l'utenza c'è e qualche scena si fa! Smettetela di dire cretinate..

    Non abbiamo parlato male di Ocean,anzi Nino ha detto che è meglio di SV. Io penso che sia carino ma che alcune cose fondamentali manchino e soprattutto ragazzi il denaro è gestito malissimo.. Qui si stava anche bene ma Davide quando l'ho visto molto più da vicino ora che eravamo in non tanti mi sono accorto di quel che si crede di essere..Fa quello che vuole.Ora non insulto come alcuni Davide.Ha sbagliato e non lo sto difendendo ma è una cazzo di persona come noi. Spero si riprenda e inizi a prendere le cose seriamente,in modo da far tornare SV quello che era prima.

    Mi sa che ci vorrebbero i miracoli per far riprendere davide, ma per lui i miracoli cosa sono?
     
    Top
    .
  11. ~Michael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roy_Makaveli @ 30/9/2013, 22:31) 
    CITAZIONE (~Franklin. @ 30/9/2013, 22:28) 
    Non abbiamo parlato male di Ocean,anzi Nino ha detto che è meglio di SV. Io penso che sia carino ma che alcune cose fondamentali manchino e soprattutto ragazzi il denaro è gestito malissimo.. Qui si stava anche bene ma Davide quando l'ho visto molto più da vicino ora che eravamo in non tanti mi sono accorto di quel che si crede di essere..Fa quello che vuole.Ora non insulto come alcuni Davide.Ha sbagliato e non lo sto difendendo ma è una cazzo di persona come noi. Spero si riprenda e inizi a prendere le cose seriamente,in modo da far tornare SV quello che era prima.

    Mi sa che ci vorrebbero i miracoli per far riprendere davide, ma per lui i miracoli cosa sono?

    Immagina di avere un carattere che,acquisito un certo successo,ti fa avere moolta più autostima,almeno in un gioco o qualcosa che ti piace.Ha abusato di potere e faceva quello che voleva.Ma ora tutti che lo insultano.. Mi dispiace perchè gli insulti sono inutili.

    Esempio: tu commetti degli errori in un esercizio di..Matematica. Capisci cosa fare quando ti dicono che sei un coglione o quando ti spiegano come si fa?
     
    Top
    .
  12. Roy_Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Franklin. @ 30/9/2013, 23:16) 
    CITAZIONE (Roy_Makaveli @ 30/9/2013, 22:31) 
    Mi sa che ci vorrebbero i miracoli per far riprendere davide, ma per lui i miracoli cosa sono?

    Immagina di avere un carattere che,acquisito un certo successo,ti fa avere moolta più autostima,almeno in un gioco o qualcosa che ti piace.Ha abusato di potere e faceva quello che voleva.Ma ora tutti che lo insultano.. Mi dispiace perchè gli insulti sono inutili.

    Esempio: tu commetti degli errori in un esercizio di..Matematica. Capisci cosa fare quando ti dicono che sei un coglione o quando ti spiegano come si fa?

    Sbagliando un esercizio di matematica, non fai del torto a nessuno, lo fai solo a te stesso..
    Sbagliando ad abusare di potere, come in questo caso ha fatto il signorino, fa del torto ai player..
    non so se mi capisci..
     
    Top
    .
  13. ˜Andrew Yuston™˜
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile sperare, south valley non riapre. Abbiamo sbagliato tutto già dalla partenza e di certo non riparo per poi darvi un altra delusione il mese dopo.
     
    Top
    .
  14. Roy_Makaveli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto del tuo meglio, rimarrai il mio idolo
     
    Top
    .
  15. ˜Andrew Yuston™˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :omgiro: grazie
     
    Top
    .
27 replies since 30/9/2013, 17:50   445 views
  Share  
.