South Valley Roleplay - The Crew

Eventi Organizzati su GTA V Per PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Michael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gta-v-online_zps355a108b

    South Valley Roleplay - The Crew

    Link alla Crew


    Regolamento
    - Rispettarsi a vicenda è la base delle regole.Senza quello,siamo finiti. Richiami e poi sanzioni per chi non rispetta gli altri.Se vi insultano non preoccupatevi che ci pensiamo noi a punire gli altri,rispondendo potreste solo passare dalla parte del torto.Ma sono certo che non siete bambini dell'Asilo e che quindi queste cose le fate già.
    - Ogni evento organizzato (in questo primo Post c'è sempre la data dell'evento che deve venire) dare la propria disponibilità o meno,in modo da cancellare eventi in cui ci si troverebbe tipo in due che mi sembrano piuttosto inutili.
    - Obbidire agli ordini del "Capo". Premetto che non saranno affatti duri,semplicemente serve qualcuno che gestisce le cose.Preferibilmente il Primo Evento vorrei fare una prova di corsa e sparatorie e altro per vedere chi è adatto,nelle rapine o altre missioni, a fare un ruolo piuttosto che un altro. Veniamo per fare cose organizzate.Il tempo per il Freeroam vero e proprio c'è ma se nella chat di testo bisogna organizzarsi per fare una missione che richiede molti giocatori e uno se ne sta lì senza neanche degnarsi di rispondere e si fa gli affari suoi non penso gli cambi stare con altri italiani o stranieri..

    Requisiti
    Non preoccupatevi,non si chiedono abilità,dobbiamo semplicemente divertirci.
    - Avere un Account sul PSN
    - Avere un Account sul R* Games Social Club in modo da potersi aggiungere alla Crew


    Come aggregarsi?
    Semplicemente,in questo stesso topic chiedete di potervi aggiungere e oltre a dire il vostro PSN ID iniziate già a fare la richiesta per aggiungervi alla Crew.

    Hai proposte da fare o vuoi semplicemente comunicarci qualcosa?
    L' eMail [email protected] risponderà a tutti i vostri quesiti.

    Lista Partecipanti
    ~Michael. -> StiCastiglioni (HOST)
    »JoeSaxoBeat™« -> JoeSaxoBeat
    µM@ÐB®Ø
    --*Luca*--
    James Rayan
    trollface98 -> tg98-casa
    ~Zak™ -> zak97
    J@KûMmÖ -> XxBlack__Ita
    |. IDarkSkyn .| -> xxdanilinhoxx


    ((Alcuni Nomi non sono stati Registrati in quanto ancora non è stato dato l'ID PSN. In caso aspetto fino al 1° Evento e se ancora non mi hanno dato l'ID PSN cancello i loro nomi.Ovviamente potranno richiedere di partecipare in qualsiasi momento))

    Lista Eventi
    GTA V 1° Evento - Sabato 5 Ottobre 15.00-17.00

    Esatto,ho preferito fare al sabato pomeriggio gli Eventi,almeno per ora.In caso di forte e costante indisponibilità degli Utenti si può benissimo scegliere un altro giorno.

    PS: in caso di mia indisponibilità,si cerca un vice-HOST. Chiunque ne avesse voglia può tranquillamente proporsi.


    Edited by ~Michael. - 28/9/2013, 16:23
     
    Top
    .
  2. J@KûMmÖ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo ci entro perchè già ho una crew creata su Max Payne 3 :).

    (edit) Fanculo alla mia vecchia crew. entro in questa xD

    Edited by J@KûMmÖ - 28/9/2013, 17:06
     
    Top
    .
  3. Victor Martinez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ............ asd
     
    Top
    .
  4. J@KûMmÖ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta mandata per entrare nella crew.
     
    Top
    .
  5. ~Michael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    J@KûMmÖ Accettato nella Crew.
     
    Top
    .
  6. trollface98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta crew mandata
     
    Top
    .
  7. Hunki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un peccato non possedere una PS3 con GTA V... Forse fra un anno potrò permettermela, ma avrei comunque voluto comprarmela se solo i miei genitori me l'avrebbero permesso.
     
    Top
    .
  8. »JoeSaxoBeat™«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho mandato richiesta alla Crew

    Account R* Games Social Club: ToDream
     
    Top
    .
  9. ~Michael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trollface98 & »JoeSaxoBeat™« Accettati nella Crew.

    PS: Ricordo che non vi ho esattamente accettati,vi ho dovuti invitare e voi ora dovreste accettare.
     
    Top
    .
  10. ~Michael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in 4 che sono stati avvisati,dunque possiamo già iniziare con l'evento se ci siamo tutti.Nel primo Post c'è scritto l'orario e il giorno.Date la vostra disponibilità per quella data?
     
    Top
    .
  11. J@KûMmÖ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Michael. @ 29/9/2013, 18:28) 
    Siamo in 4 che sono stati avvisati,dunque possiamo già iniziare con l'evento se ci siamo tutti.Nel primo Post c'è scritto l'orario e il giorno.Date la vostra disponibilità per quella data?

    ci sarò e come quel giorno! e comunque quando faremo l'evento o useremo il microfono oppure la chat di testo.

    P.S Vorrei sapere l'ID PSN degli altri (tranne trollface, Michael e JoeSaxoBeat)
     
    Top
    .
  12. ~Michael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J@KûMmÖ @ 29/9/2013, 21:22) 
    CITAZIONE (~Michael. @ 29/9/2013, 18:28) 
    Siamo in 4 che sono stati avvisati,dunque possiamo già iniziare con l'evento se ci siamo tutti.Nel primo Post c'è scritto l'orario e il giorno.Date la vostra disponibilità per quella data?

    ci sarò e come quel giorno! e comunque quando faremo l'evento o useremo il microfono oppure la chat di testo.

    P.S Vorrei sapere l'ID PSN degli altri (tranne trollface, Michael e JoeSaxoBeat)

    Gli altri hanno detto di voler aderire ora o in futuro ma non hanno detto il loro ID,per cui si aspetta. Per ora si usa la chat di testo,poi si vedrà se più o meno tutti hanno un microfono di parlare anche.
     
    Top
    .
  13. trollface98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono disponibilissimo per quel giorno :) comunque nel caso si usasse il microfono sono atrezzato a dovere.
     
    Top
    .
  14. ~Michael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avviso: il giorno prima dell'Evento,per chi magari si dimenticasse,invierò un PM con scritti i Dettagli. Se non volete che vi venga mandato scrivetemelo qui o in PM. Grazie
     
    Top
    .
  15. J@KûMmÖ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma PM intendi del forum? se si allora mandami un messaggio su PSN... è meglio per me
     
    Top
    .
15 replies since 28/9/2013, 13:36   217 views
  Share  
.