[Proposta]Aggiunta rapina nella Mafia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jack Cleveland~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propongo di aggiungere uno script che permette alla mafia di rapinare un Camion BOT, cioè un camion che automaticamente raggiunge le varie fazioni per dare la consegna agli stipendi dei player. Senò si accettano altri consigli per eventuale guadagno nella Mafia, dato che il guadagno di spaccio di armi è troppo minore rispetto alle Gang che eseguono rapine ecc...

     
    Top
    .
  2. Antonio_Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jack puoi aggiungere che raramente i player comprano armi. Cmq +1
     
    Top
    .
  3. Nino_Torres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse un governo le mafie potrebbero ruolare seriamente invece che andare a fare il pizzo a dei medici in ospedale, ma il governo non c'è e in passato è stato affidato a uno che non era in grado di ricoprire tale ruolo.
    Ma è anche vero che con o senza script le mafie non sono in grado di ruolare dei mafiosi in modo serio.
     
    Top
    .
  4. Antonio_Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa??? Innanzitutto se ne vedi uno che non sa ruolare non parlare per tutte le mafie e se hai qualcosa da dire fa un altro post chiedendo udienza agli admin e non venire a dire cose inerenti alla proposta perchè qui ci deve stare solo il voto e la motivazione.se hai a fare critiche fai un altro post in semplici parole
     
    Top
    .
  5. Nino_Torres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio_Sora @ 14/9/2013, 22:06) 
    Cosa??? Innanzitutto se ne vedi uno che non sa ruolare non parlare per tutte le mafie e se hai qualcosa da dire fa un altro post chiedendo udienza agli admin e non venire a dire cose inerenti alla proposta perchè qui ci deve stare solo il voto e la motivazione.se hai a fare critiche fai un altro post in semplici parole

    Se leggi la mia risposto ho gia dato il mio vota, non mi serve dare +1 e -1, chi sa leggere sa il mio voto.

    Edited by Nino_Torres - 14/9/2013, 23:20
     
    Top
    .
  6. ~ »Bill™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so leggere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder South Valley Roleplay

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,992
    Reputation
    +792

    Status
    Offline
    Non credo che i mafiosi si occupano di dirottare un camion e poi non credo sia per niente RP un camion che consegna gli stipendi!


    LOCK
     
    Top
    .
6 replies since 14/9/2013, 20:33   43 views
  Share  
.