[Proposta] Velocità real dei veicoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex31997
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi le auto sono molto lente pensate che una buffalo va a 187 km/h...quella di solito va a 270 km/h.
    Spero che ci sia almeno qualche script che faccia credere di andare più veloce o modificare la velocità che veramente andrà più veloce.
    Spero sia possibile sarebbe veramente rp.
     
    Top
    .
  2. J@KûMmÖ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vai a 270Km/h credo che manco riuscirai a controllare l'auto e la distruggerai in pochi secondi. E' una proposta buona per fare più rp ma credo non servirà a nulla...

    metto +1 solo per farti distruggere l'auto xD
     
    Top
    .
  3. Steve_Colfail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 si, la velocità potrebbe variare a seconda del veicolo, ma senza esagerare...
     
    Top
    .
  4. alex31997
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J@KûMmÖ @ 13/9/2013, 23:13) 
    se vai a 270Km/h credo che manco riuscirai a controllare l'auto e la distruggerai in pochi secondi. E' una proposta buona per fare più rp ma credo non servirà a nulla...

    metto +1 solo per farti distruggere l'auto xD

    ahahaah...
    tranquillo so guidare un'auto a quella velocità ;)
     
    Top
    .
  5. Robert Murphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate ragazzi io vi do ragione, però se diamo una macchina che va a 280 km/h a uno scapestrato in città per lo più si fanno degli incidenti apocalittici. Comunque penso che se ti compri una porche ( assomiglia alla buffalo di sa come mentalità ) che va ai 280 km/h non ci stai a spremerla tutta sempre... Forse si potrebbe aumentare la ripresa, quello farebbe cambiare le cose.
     
    Top
    .
  6. MaRcOx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex31997 @ 13/9/2013, 23:05) 
    Ragazzi le auto sono molto lente pensate che una buffalo va a 187 km/h...quella di solito va a 270 km/h.
    Spero che ci sia almeno qualche script che faccia credere di andare più veloce o modificare la velocità che veramente andrà più veloce.
    Spero sia possibile sarebbe veramente rp.

    Credo che il contachilometri sia falsato.. la buffalo fa i 200.. mentre a te segna 187 ( poi non so se è il contachilometri oppure uno script per rallentare le auto )
     
    Top
    .
  7. --*Luca*--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 Sarebbe piu rp.
     
    Top
    .
  8. Marco_Spina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRcOx @ 14/9/2013, 09:31) 
    CITAZIONE (alex31997 @ 13/9/2013, 23:05) 
    Ragazzi le auto sono molto lente pensate che una buffalo va a 187 km/h...quella di solito va a 270 km/h.
    Spero che ci sia almeno qualche script che faccia credere di andare più veloce o modificare la velocità che veramente andrà più veloce.
    Spero sia possibile sarebbe veramente rp.

    Credo che il contachilometri sia falsato.. la buffalo fa i 200.. mentre a te segna 187 ( poi non so se è il contachilometri oppure uno script per rallentare le auto )

    Quoto..
     
    Top
    .
  9. Nørmãñ_Jãÿdëñ_®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1

    C'è già lo script /limite che permette di andare a una velocità adeguata, se metti la velocità massimo a 280 e metti il limite a 50 ad esempio l'auto andrà talmente lenta che fai prima ad andare a piedi.
     
    Top
    .
  10. ~ »Bill™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder South Valley Roleplay

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,992
    Reputation
    +792

    Status
    Offline
    Vedo già abbastanza gente che sfreccia a 150 dentro una cittadina tagliando per marciapiedi e tirandosi i pali. Non oso immaginare cosa accadrebbe se potessero avere limiti di velocità così elevati.

    LOCK
     
    Top
    .
10 replies since 13/9/2013, 22:05   57 views
  Share  
.