Staff v.v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chuck.B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione, premetto che questo di scorso che sta per seguire, non ha niente contro lo staff, nessuno è stato screditato ed offeso.

    Ciao a tutti, sono Chuck Bass, ultimamente, nel server, parlando con molti player, ho notato che tutti la pensiamo allo stesso modo riguardo lo staff..."Solo helper e mod, aiutano-il resto dello staff non se ne sbatte ed abusa".
    Allora, chiarisco meglio il punto; Molte volte capita a me, come ovviamente anche ad altri player di chiedere aiuto, ora tralasciando i particolari...penso che tutti abbiamo notato che quelli che vengono in assistenza, sono solo helper e mod; Se posso permettermi, vorrei anche fare dei nomi: Christian Morello-James Rayan-James Darnick-Alex Reed-Joaquin Diesel (se ho tralasciato qualcuno ditemelo)....questi sono gli unici staffer, che aiutano i player, sono gli unici staffer che si sfondano il culo avanti ed indietro per noi :|
    Allora io non dico che tutti devono sempre sempre sempre stare, appresso a noi, però se anche il resto dello staff ammortizzasse questa situazione, non farebbe certo male.
    Anche per una questione di rispetto nei confronti degli staffer.
    Ora apparte Andrew Yuston che...diciamo ha la testa fra aggiornamenti dalla mattina alla sera, Davide Morello, ho sentito che non aiuta nessuno, sta sempre in IC a scenare ed abusa, ora apparte l'abuso..che non so..però del fatto che non duta mai per dare supporto a qualcuno è vero. Quindi Davide se casomai qualche volta in piu scrivi il comando /aduty, fidati che fai solo del bene v.v
    Allora io vi ripeto, con questo discorso, non obbligo nessuno ovviamente ad eseguire le azioni descritte in esso, ma voglio solo far capire che se qualcuno che non fa nulla, si interessasse un po piu ai player, ve ne saremmo grati. v.v
     
    Top
    .
  2. ~Francis Davis~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, sono convintissimo, che se gli staffer di alto rango abbiano scelto molti helper e addirittura preso dei Game Mod, penso che abbiano il loro da fare, ma nelsenso andrew lavora scriptando o facendo il sistema anti-lag e davide non ne ho idea, ma pur sempre avrà lavoracci da fare essendo leader, tipo gestire il forum... Ora non sto prendendo le difese perchè come mi hanno gia detto faccio il "Lecc****" ma io prendo le difese perchè li comprendo, so cosa succede quando si hanno una miriade di cose da fare.
     
    Top
    .
  3. ˜Andrew Yuston™˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto fixando ç_ç sorry.. siamo uno dei pochi server in cui ci sono piu' aggiornamenti alla settimana
     
    Top
    .
  4. Angelo_Conner
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami forse introduco qualcosa, adesso la nostra fazione: SONO SCERIFFO sono serve più ad una BEATA MINCHIA. Beata Minchia? Perchè? Davide Morello con la sua gang ha decisamente rovinato la nostra fazione... Settandosi i SOLDI avete più auto di tutto il server e le armi sembrate dei talibani peggio di IRAQ. Questo è stato un abuso caro Davide. In più l'abuso soldi si può vedere dalla screen firma di Gianmarco Gaudio, HA 2 milioni 210 mila...
     
    Top
    .
  5. ~•ProjectD_M•~™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco di aiutare i player il possibile anche quando sono troppo impegnato loggo per aiutarvi tutti.
     
    Top
    .
  6. ®ØJames DarnickØ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo_Conner @ 10/9/2013, 17:54) 
    Scusami forse introduco qualcosa, adesso la nostra fazione: SONO SCERIFFO sono serve più ad una BEATA MINCHIA. Beata Minchia? Perchè? Davide Morello con la sua gang ha decisamente rovinato la nostra fazione... Settandosi i SOLDI avete più auto di tutto il server e le armi sembrate dei talibani peggio di IRAQ. Questo è stato un abuso caro Davide. In più l'abuso soldi si può vedere dalla screen firma di Gianmarco Gaudio, HA 2 milioni 210 mila...

    Su questo fatto risponderà Davide.
     
    Top
    .
  7. ~ »Bill™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuck.B @ 10/9/2013, 17:37) 
    ..penso che tutti abbiamo notato che quelli che vengono in assistenza, sono solo helper e mod; Se posso permettermi, vorrei anche fare dei nomi: Christian Morello-James Rayan-James Darnick-Alex Reed-Joaquin Diesel (se ho tralasciato qualcuno ditemelo)....questi sono gli unici staffer, che aiutano i player, sono gli unici staffer che si sfondano il culo avanti ed indietro per noi :|

    CITAZIONE (Chuck.B @ 10/9/2013, 17:37) 
    Ora apparte Andrew Yuston che...diciamo ha la testa fra aggiornamenti dalla mattina alla sera

    Facevi prima a mettere come titolo della discussione "Davide Morello v.v" dato che praticamente hai detto che tutti gli altri membri dello staff svolgono bene il proprio lavoro. Non ho voglia di scrivere, se più tardi mi venisse voglia di scrivere qualcosa ben venga.

    Edited by ~ »Bill™» - 10/9/2013, 18:46
     
    Top
    .
  8. Nino_Torres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Davide Morello, ho sentito che non aiuta nessuno, sta sempre in IC a scenare ed abusa

    Non fermarti, ti prego continua gif , casomai aggiungo qualcosa io
     
    Top
    .
  9. Robert Murphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi ma un po' di divertimento non lo può avere anche lo staff ogni tanto? Non sto certamente difendendo l'abuso di Davide, però penso che anche loro si debbano divertire scenando.
     
    Top
    .
  10. Angelo_Conner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robert Murphy @ 10/9/2013, 18:56) 
    Dai ragazzi ma un po' di divertimento non lo può avere anche lo staff ogni tanto? Non sto certamente difendendo l'abuso di Davide, però penso che anche loro si debbano divertire scenando.

    DIVERTIAMOCI!! SETTO MINIGUN E SPARIAMO, DAIII CHE BELLO!! VIVA SERVER DM!!1
     
    Top
    .
  11.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder South Valley Roleplay

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,992
    Reputation
    +792

    Status
    Offline
    Perfetto, mi era stato chiesto di attivare le gang e sono andato a smuovere un sacco di gente che ormai non giocava più per farvi contenti e mi venite ad accusare. Intanto, sfido chiunque degli staffer a checkarmi visto che non ho quei soldi che dice. In ogni caso, sono stato perennemente in staffduty dall'apertura ad oggi e solo in quest'ultima settimana avevo deciso di risolvere la situazione delle gang/mafie inattive creandone una io e scenando un pò (che fa sempre piacere). Le armi me le fornì Fefa e può dirvelo anche lei quanta roba mi ha venduto. Visto che è questo ciò che pensate, parlerò con gli altri della gang per lasciare il mio posto a qualcuno, anche se mi sembra che quando c'è bisogno di cose che posso fare solo io (veicoli,fame,sete,vita,armi ecc) quando sono al pc ci vado lo stesso anche se sto scenando. Detto questo, parlerò con gli altri della gang e non venite a piagnucolare se non ci saranno più tante scene fra le gang.

    VERGOGNA.


    LOCK
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,510
    Reputation
    +257

    Status
    Anonymous
    Cestino.
     
    Top
    .
11 replies since 10/9/2013, 16:37   203 views
  Share  
.