Album Fotografico Yakuza

Screen delle nostre scene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Mau
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted




    ffafda





    In questo topic verranno messe tutte le screen delle scene che ha fatto la fazione





    Edited by JeyH - 24/9/2012, 12:56
     
    Top
    .
  2. Fefa Yuston
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la più bella v.v
    Abbiamo ucciso il CF dei Locotes: Zak Redfield


     
    Top
    .
  3. KevinRevenger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui portiamo quello che mi ha denunciato alla casa del daichi e lo minacciamo...

    qui l'abbiamo portato in base e lo facciamo sciogliere nella piscina acida muahahahahah :D :D :D

    e poi certe screen del comune ma fanno schifo D:
    Ps:scusate se non si vedono dialoghi ma con fraps non me li vede e con f8 non posso fare xke non so dove si salvano cioè vado nel percorso che dite tutti ma niente
     
    Top
    .
  4. KevinRevenger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui rapiniamo alla banca siamo:io,Dario Tespanol e Sebastiao_Hulsi con la collaborazione di mattia_marino


    io con sacca di soldi sulle spalle:

    qua siamo andati alla base a dividere i soldi:
     
    Top
    .
  5. KevinRevenger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MORTE IC MARK SMOKE:


     
    Top
    .
  6. Tonyzl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate intromissione : Ma siete dei grandi ò.ò peccato che sn pieni i posti D:
     
    Top
    .
  7. Leo_Lopez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui è dove rapiamo uno dei giornalisti che ci minaccia dichiamare la polizia e di denunciarci perche eravamo andati a reclamare con le maniere pesanti il suo spazio dedicato al meteo che pero forniva dati tutti sballati.Cosi ci minacciava noi lo abbiamo preso a pugni insieme ai suoi colleghi e abbiamo preso lui dove lo abbiamo portato nella mia casa,fatto un discorso e in cambio della sua vita volevamo che dicessero in news che la yakuza è tornata a seminare panico in città a chi non porta rispetto e alcune dritte su come non avere discussioni con noi...
    MA l'ultima possibiltà il signor Jeff Browk sela è sprecata offendendoci e minacciando di dire tutto ai mercenari dove ricaveremo il loro numero di telefono,accoderemo un patto e li uccideremo.Infine c'è max cooperman che ha minacciato mio fratello IC Ron per diversi motivi,cosi abbiamo deciso di fare un colpo grosso per far vedere chi siamo e non scherziamo:Abbiamo comprato le c4 e piazzate sul furgone di max cooperman dove poi morirà.Ecco quello che succede a chi si mette contro di noi!
    OOC:ALCUNE SCREEN DELLE SCENE XD



















    ECCO IL PRIMO PIANO DEL PRO DEI PRO DEI Pr0
     
    Top
    .
  8. JeyH
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah col c4 fantastico :')

    Alex_Darnick non voleva rispettarci, allora lo abbiamo pestato ma non la finiva... lo abbiamo preso e ucciso. Poi con ron siamo andati a bruciare il suo biz "Defiance". Altri screen li dovrebbe avere leo...

     
    Top
    .
  9. Leo_Lopez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO QUI L'INIZIO DELLA SCENA DOVE COSTRINGIAMO ALEX A DARCI LAP ASSOWD ANCHE DELLEE REGISTRAZIONI videocamere.NE POSTO ALCUNE,CHE DEVO ANDARE A DORMIRE...
    PS: ABBIamo anche ucciso jake darnick è solo che è sloggatp er andare a mangiare..



    QUI METTO LA MUSICA PER NON FAR SENTIRE LE URLA MENTRE LO UCCIDEVAMO

    e poi lo uccidiamo
     
    Top
    .
  10. Leo_Lopez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho incontrato zak e gli ho proposto una bella pescata insieme.Cosi prendiamo il mio gommone e cene andiamo al largo.Sfrutto il momento che è girato e preso aguardare se arrivano i pescioni cosi prendo la deagle metto il silenziatore gli faccio una ramanzina e pam pam muore con 1 colpo di deagle silenziata nella testa.Tutto questo perche aveva tradito la yakuza dopo un tentata alleanza tra essa.TUtti i fratelli darnick che comandavano i locotes sono stati uccisi (( OVVIAMENTE NON SFAZIONATELI XKE NN ABBIAMO FATTO RISCATTO )) perche tutti e 3 non portavano rispetto.Ricordatevi che la Yakuza a chi non portera rispetto gli farà fare una brutta fine.




     
    Top
    .
  11. RPGold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. RPGold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti a sclerare per la sacca:




    Jey super incazzato:

    [16:46:34] {0097ff}(( Daichi/Kohui Jey Hulsi:{FFFFFF} ALLORA {0097ff}))

    [16:46:37] {0097ff}(( Daichi/Kohui Fefa Yuston:{FFFFFF} Vi state zitti? {0097ff}))

    [16:46:37] {0097ff}(( Kiyoshi Ron Lopez:{FFFFFF} testimone grimm e nino {0097ff}))

    [16:46:39] {0097ff}(( Daichi/Kohui Jey Hulsi:{FFFFFF} SE MI DITE CHE L'HA PRESA {0097ff}))

    [16:46:39] {0097ff}(( Kaito Sebastiao Hulsi:{FFFFFF} bravi ora abbiamo perso 4300 {0097ff}))

    [16:46:42] {0097ff}(( Daichi/Kohui Jey Hulsi:{FFFFFF} NON DEGRADO NESSUNO {0097ff}))

    [16:46:44] [Hq:] Un posto di blocco è stato piazziato da Luis_Martinez, locazione indicata sulla mappa.

    [16:46:46] {0097ff}(( Daichi/Kohui Jey Hulsi:{FFFFFF} SE NON ME LO DITE {0097ff}))

    [16:46:50] {0097ff}(( Daichi/Kohui Jey Hulsi:{FFFFFF} DEGRADO TUTTI {0097ff}))

    [16:46:53] {0097ff}(( Daichi/Kohui Jey Hulsi:{FFFFFF} FEFA COMPRESA. {0097ff}))
     
    Top
    .
  13. darioespano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ero stancato dell arroganza della k69 e dei suo dipendenti. uno di loro mi aveva scattato la faccia e dopo che e entrato dentro guardate cosa o fatto.




     
    Top
    .
  14. Ron Lopez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jey,Seba ed io decidiamo di rapinar ela fabbrica, arrivati saliamo sopra e un tizio da cmd, noi vediamo che gli operai gridano e ci nascondiamo per poi scappare dietro la polizia, però la polizia ci scambia per rapinatori minacciandoci di arresto, e noi ci difendiamo uccidendoli:


    Qui alla base trionfanti:
     
    Top
    .
  15. SHoCK44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre cercavamo di far fuori un membro della sacra corono unita... E successo ben altro. LOL

    sa-mp-010

    Abbiamo sterminato una pattuglia.
     
    Top
    .
17 replies since 8/7/2012, 20:45   588 views
  Share  
.