[Proposta] Viva Kill!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Samu™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤WeezyJr™ @ 13/9/2013, 11:19) 
    CITAZIONE («Samu™ @ 12/9/2013, 23:08) 
    Talebani? Noi? Intanto le armi ve le freghiamo da voi cadaveri, cioè una volta voi accasciati vi fregavamo le armi quindi non penso siamo dei talebani dato che siete voi i nostri fornitori preferiti :D Eravamo 7 su 7 cioè equi, ho screen di questo

    Un rapinatore circondato da poliziotti in un perimetro chiuso non pensa assolutamente a prendere le armi dal poliziotto per svariati motivi.

    -La perdita di tempo
    -Ti appesantisce e quindi non hai la disponibilità di corsa


    L'unico caso plausibile per prendere massimo un arma ''Deagle'' è quando la propria arma ha quasi esaurito le munizioni.

    Intanto
    1. Eravamo dentro e loro stavano fuori e poi sono entrati due e li abbiamo accasciati subito
    2. Ho fregato le armi e le ho distribuite a dei rapinatori
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder South Valley Roleplay

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,992
    Reputation
    +792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio_Sora @ 13/9/2013, 09:51) 
    CITAZIONE (alex31997 @ 13/9/2013, 07:43) 
    Sentite ragazzzi...le altre gang per esempio quella di Davide Morello usano le Molotov ed avevano armi tipo quelle dei militari.
    E dai siamo militari dovremmo avere armi ultra potenti e segretissime,invece no abbiamo armi del cazzo!
    Poi la polizia è quasi disarmata ci sono stato in polizia,deagle mp5 e fucile quelle sono le armi.
    Gang hanno molotov (ce le buttava la gang di Davide Morello) e altre armi più potenti.
    È una cosa incredibile.
    Poi per produrre un'arma ci vogliono un bel pò.
    Mica qualche ora un bel pò.
    È li che mi fanno incazzare c'è il mercato nero delle armi,le armerie cosa fanno?
    si girano i pollici?
    Ragazzi il server deve essere riorganizzato,ancora una volta :(

    Tu puoi anche dire che ci giriamo i pollici ma come vedi le armerie non hanno armi buone da vendere e quindi le persone non vanno nelle armerie ma vanno dalle mafie a comprare armi più potenti perchè quelle nelle armerie fanno davvero pena. Se vuoi chiedi ad admin di aggiungere qualche arma o cambiarla del tutto (mettendo fucile a pompa, pistola silenziata che credo un armeria la dovrebbe avere) , io non posso fare niente

    Se non l'avete capito, è tutto fatto per dare un compito alle mafie, sicuramente non vai a trovare armoni anche illegali nelle armerie! In questo modo abbiamo dato un compito molto importante alle mafie che anziché andare in giro a cercare di attaccare briga con chiunque pur di scenare,come nel vecchio SV, hanno un vero e proprio commercio!



    CITAZIONE (¤WeezyJr™ @ 13/9/2013, 11:25) 
    CITAZIONE (Davide Morello @ 13/9/2013, 09:40) 
    Le molotov sono una classica arma da gang e il fatto che io non faccia caso ai poliziotti che mentre vanno a fuoco sparano oppure che subito dopo essere andati a fuoco fanno finta di niente riprendendo tranquillamente a sparare, non vuol dire che voi facciate rp nelle scene anzi. Comunque le armi che abbiamo noi della mia gang sono solo mp5, uzi, ,molotov, , Deagle che non mi sembrano questi armoni tanto più forti dei vostri.

    Devo dire la verità,non ho mai visto delle gang con un mp5 (Infatti ai miei tempi si usavano le uzi-le colt-le molotov (in casi estremi,non siamo mica dell'AlQaida che in ogni momento che vengono attaccati usano le molotov)ma le gang poi,dovrebbero usare le armi solo in casi estremi come u ntorto da parte di un altra gang,in altri casi si usano le armi bianche.

    Sicuramente, peccato che sarebbe a sua volta NO RP usare le armi bianche contro la polizia che per un TRAFFIC STOP (come lo chiamano loro), scendono dall'auto puntandoti con l'mp5 e in 2 secondi arrivano 3 volanti,1 elicottero,1 camion SWAT e anche i militari! E poi si lamentano se finisce a sparatoria!
     
    Top
    .
  3. A¸Ð¸
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sicuramente, peccato che sarebbe a sua volta NO RP usare le armi bianche contro la polizia che per un TRAFFIC STOP (come lo chiamano loro), scendono dall'auto puntandoti con l'mp5 e in 2 secondi arrivano 3 volanti,1 elicottero,1 camion SWAT e anche i militari! E poi si lamentano se finisce a sparatoria!

    '2 Secondi arrivano, 3 Volanti, 1 Elicottero, 1 Camion S.W.A.T e anche i militari', E normale per combattere contro l'esercito di Mu'ammar Gheddafi e di Osāma bin Muhammad. e poi e normale che giriamo con l'enforcer appena vedete una macchina della polizia passare, tattatatatataatattaata scatta la 3 guerra mondiale.
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder South Valley Roleplay

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,992
    Reputation
    +792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A¸Ð¸ @ 13/9/2013, 13:06) 
    CITAZIONE
    Sicuramente, peccato che sarebbe a sua volta NO RP usare le armi bianche contro la polizia che per un TRAFFIC STOP (come lo chiamano loro), scendono dall'auto puntandoti con l'mp5 e in 2 secondi arrivano 3 volanti,1 elicottero,1 camion SWAT e anche i militari! E poi si lamentano se finisce a sparatoria!

    '2 Secondi arrivano, 3 Volanti, 1 Elicottero, 1 Camion S.W.A.T e anche i militari', E normale per combattere contro l'esercito di Mu'ammar Gheddafi e di Osāma bin Muhammad. e poi e normale che giriamo con l'enforcer appena vedete una macchina della polizia passare, tattatatatataatattaata scatta la 3 guerra mondiale.

    Uhm mi stai dicendo che fare MG? Voi state semplicemente fermando un'auto, cosa ne sapete se da lì a poco scatterà la terza guerra mondiale?
     
    Top
    .
  5. Victor Martinez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudete sto post,stiamo andando in Flame.
     
    Top
    .
  6. ¤WeezyJr™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide Morello @ 13/9/2013, 12:48) 
    CITAZIONE (Antonio_Sora @ 13/9/2013, 09:51) 
    CITAZIONE (alex31997 @ 13/9/2013, 07:43) 
    Sentite ragazzzi...le altre gang per esempio quella di Davide Morello usano le Molotov ed avevano armi tipo quelle dei militari.
    E dai siamo militari dovremmo avere armi ultra potenti e segretissime,invece no abbiamo armi del cazzo!
    Poi la polizia è quasi disarmata ci sono stato in polizia,deagle mp5 e fucile quelle sono le armi.
    Gang hanno molotov (ce le buttava la gang di Davide Morello) e altre armi più potenti.
    È una cosa incredibile.
    Poi per produrre un'arma ci vogliono un bel pò.
    Mica qualche ora un bel pò.
    È li che mi fanno incazzare c'è il mercato nero delle armi,le armerie cosa fanno?
    si girano i pollici?
    Ragazzi il server deve essere riorganizzato,ancora una volta :(

    Tu puoi anche dire che ci giriamo i pollici ma come vedi le armerie non hanno armi buone da vendere e quindi le persone non vanno nelle armerie ma vanno dalle mafie a comprare armi più potenti perchè quelle nelle armerie fanno davvero pena. Se vuoi chiedi ad admin di aggiungere qualche arma o cambiarla del tutto (mettendo fucile a pompa, pistola silenziata che credo un armeria la dovrebbe avere) , io non posso fare niente

    Se non l'avete capito, è tutto fatto per dare un compito alle mafie, sicuramente non vai a trovare armoni anche illegali nelle armerie! In questo modo abbiamo dato un compito molto importante alle mafie che anziché andare in giro a cercare di attaccare briga con chiunque pur di scenare,come nel vecchio SV, hanno un vero e proprio commercio!



    CITAZIONE (¤WeezyJr™ @ 13/9/2013, 11:25) 
    CITAZIONE (Davide Morello @ 13/9/2013, 09:40) 
    Le molotov sono una classica arma da gang e il fatto che io non faccia caso ai poliziotti che mentre vanno a fuoco sparano oppure che subito dopo essere andati a fuoco fanno finta di niente riprendendo tranquillamente a sparare, non vuol dire che voi facciate rp nelle scene anzi. Comunque le armi che abbiamo noi della mia gang sono solo mp5, uzi, ,molotov, , Deagle che non mi sembrano questi armoni tanto più forti dei vostri.

    Devo dire la verità,non ho mai visto delle gang con un mp5 (Infatti ai miei tempi si usavano le uzi-le colt-le molotov (in casi estremi,non siamo mica dell'AlQaida che in ogni momento che vengono attaccati usano le molotov)ma le gang poi,dovrebbero usare le armi solo in casi estremi come u ntorto da parte di un altra gang,in altri casi si usano le armi bianche.

    Sicuramente, peccato che sarebbe a sua volta NO RP usare le armi bianche contro la polizia che per un TRAFFIC STOP (come lo chiamano loro), scendono dall'auto puntandoti con l'mp5 e in 2 secondi arrivano 3 volanti,1 elicottero,1 camion SWAT e anche i militari! E poi si lamentano se finisce a sparatoria!

    Si ma Davide tu ti lamenti di questa polizia .. ma siete voi ''Intendo in generale dello staff'' ad inserire questi CF che non sanno gestire la polizia.Non è stata una scelta dei player ma una vostra scelta.Non credo che voi vi siate basati sui voti positivi che a quelli negativi,ma alla maturità/attività/Roleplay/Organizzazione del singolo CF.Se quest'ultimo non ha eseguito a suo dovere il proprio compito,perchè lo vediamo ancora CF?
     
    Top
    .
  7. NøVA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»JoeSaxoBeat™« @ 12/9/2013, 23:22) 
    +1
    Aggiungerei che le gang possono usare specificate armi e portare specificate armi con se. Non come se si andasse in guerra...

    Allora la polizia non può usare la 9mm perché è un'arma di piccolo calibro? Ma che cazzo di ragionamento è?
    Esiste la libera interpretazione, qualsiasi gangster può portarsi appresso ciò che vuole.
     
    Top
    .
  8. J@KûMmÖ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Angelo ha ragione sull'arsenale, in real sia la polizia che i militari dovrebbero avere TUTTE le armi a disposizione. Che cazzate è che se sei rank 9 (parlo dei militari) hai solo una MP5 e una desert eagle? io adesso sono Rank 8 e ho solo un m4 con pochissime munizioni, un MP5 ed una desert eagle, poi se c'è uno scontro a fuoco tra polizia e gang credo che vinceranno le gang perchè possiedono armi più pesanti...

    Devo dire la verità, la gente che inizia a rapinare la banca fa un NO-RP esagerato, non ruolano i lacrimogeni oppure se uccidono tutti i poliziotti che si trovavano in banca scappano subito fuori e si vanno a nascondere e corrono a zig zag per evitare i proiettili (non potrebbero scappare fuori perchè credo ci saranno almeno 20 agenti di polizia a sventrare la rapina, nel server invece vedo sempre che ci sono solo 2-3 agenti fuori ad aspettare i rapinatori)
     
    Top
    .
  9. Angelo_Conner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NøVA @ 13/9/2013, 13:48) 
    CITAZIONE (»JoeSaxoBeat™« @ 12/9/2013, 23:22) 
    +1
    Aggiungerei che le gang possono usare specificate armi e portare specificate armi con se. Non come se si andasse in guerra...

    Allora la polizia non può usare la 9mm perché è un'arma di piccolo calibro? Ma che cazzo di ragionamento è?
    Esiste la libera interpretazione, qualsiasi gangster può portarsi appresso ciò che vuole.

    Forse non avete capito, NOI NON ABBIAMO DELLE ARMI ALL'ALTEZZA DI UCCIDERE UNA FOTTUTA GANG DI 4 GATTI!
     
    Top
    .
  10. A¸Ð¸
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo_Conner @ 13/9/2013, 14:31) 
    CITAZIONE (NøVA @ 13/9/2013, 13:48) 
    Allora la polizia non può usare la 9mm perché è un'arma di piccolo calibro? Ma che cazzo di ragionamento è?
    Esiste la libera interpretazione, qualsiasi gangster può portarsi appresso ciò che vuole.

    Forse non avete capito, NOI NON ABBIAMO DELLE ARMI ALL'ALTEZZA DI UCCIDERE UNA FOTTUTA GANG DI 4 GATTI!

    Noi abbiamo 'Deagle, Mp5, Manganello e Spray' cosa dovremmo fare con queste armi? Contro delle Ak-47, Uzi, Molotov
     
    Top
    .
  11. Crockettone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1
     
    Top
    .
  12. alex31997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NøVA @ 13/9/2013, 13:48) 
    CITAZIONE (»JoeSaxoBeat™« @ 12/9/2013, 23:22) 
    +1
    Aggiungerei che le gang possono usare specificate armi e portare specificate armi con se. Non come se si andasse in guerra...

    Allora la polizia non può usare la 9mm perché è un'arma di piccolo calibro? Ma che cazzo di ragionamento è?
    Esiste la libera interpretazione, qualsiasi gangster può portarsi appresso ciò che vuole.

    Non dirmi cazzate!!!!
    dovete pure simulare il peso delle armi cacchio!!
     
    Top
    .
  13. Frank_Morello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A¸Ð¸ @ 13/9/2013, 14:58) 
    CITAZIONE (Angelo_Conner @ 13/9/2013, 14:31) 
    Forse non avete capito, NOI NON ABBIAMO DELLE ARMI ALL'ALTEZZA DI UCCIDERE UNA FOTTUTA GANG DI 4 GATTI!

    Noi abbiamo 'Deagle, Mp5, Manganello e Spray' cosa dovremmo fare con queste armi? Contro delle Ak-47, Uzi, Molotov

    Angelo ma il nostro armamento cosa ha di male? Quelle sono armi tipicamente gangstar vedi eh!... Se voi non avete le armi adatte perchè cazzo vi lamentate del nostro RP o che siamo afghani? In una rapina non ci vado con una mazza! In un blitz alla nostra base non ci vado con un tirapugni! Ma stiamo scherzando?
     
    Top
    .
  14. Angelo_Conner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank_Morello @ 13/9/2013, 18:21) 
    CITAZIONE (A¸Ð¸ @ 13/9/2013, 14:58) 
    Noi abbiamo 'Deagle, Mp5, Manganello e Spray' cosa dovremmo fare con queste armi? Contro delle Ak-47, Uzi, Molotov

    Angelo ma il nostro armamento cosa ha di male? Quelle sono armi tipicamente gangstar vedi eh!... Se voi non avete le armi adatte perchè cazzo vi lamentate del nostro RP o che siamo afghani? In una rapina non ci vado con una mazza! In un blitz alla nostra base non ci vado con un tirapugni! Ma stiamo scherzando?

    Abbiamo delle armi di merda noi puli contro l'arsenale di voi, comunque potete chiudere, cambio server, ormai South è diventato uno schifo.
     
    Top
    .
  15. Frank_Morello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo_Conner @ 13/9/2013, 22:45) 
    CITAZIONE (Frank_Morello @ 13/9/2013, 18:21) 
    Angelo ma il nostro armamento cosa ha di male? Quelle sono armi tipicamente gangstar vedi eh!... Se voi non avete le armi adatte perchè cazzo vi lamentate del nostro RP o che siamo afghani? In una rapina non ci vado con una mazza! In un blitz alla nostra base non ci vado con un tirapugni! Ma stiamo scherzando?

    Abbiamo delle armi di merda noi puli contro l'arsenale di voi, comunque potete chiudere, cambio server, ormai South è diventato uno schifo.

    Impara a divertirti mentre giochi! Servono a questo. Un muro e tu siete la stessa cosa, non puoi andargli contro che non capiscono! Buon RP altrove
     
    Top
    .
47 replies since 12/9/2013, 22:04   401 views
  Share  
.