[Proposta] Viva Kill!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo_Conner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank_Morello @ 12/9/2013, 23:15) 
    Amico stai rosikando un pò troppo ora :D
    Pomeriggio hai proposto di rapinare una volta ogni 5 minuti, ora rapiniamo dopo un'intera giornata e rosiki perchè siamo dei talebani che rapinano e ti lamenti che siamo anche armati... La prossima volta avvisa che entriamo in banca rapinando a mani nude! Avevamo solo deagle e MP5 e dopo vi abbiamo rubato le armi. Il numero prima che entrassimo è stato controllato e se voi continuate a sparare vedendoci per le strade, di certo non rimango impalato a farmi uccidere, non credi?
    Smetti di rompere i coglioni alle gang e fatti la tua vita da sceriffo! Non te lo voglio più ripetere, stai esagerando veramente.

    PS: Scusate il flame ma non si sopporta questo!

    Senti, Evita, io sto parlando di una discussione seria, fai pena.
     
    Top
    .
  2. »JoeSaxoBeat™«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianmarco Gaudio @ 12/9/2013, 23:29) 
    frank solitamente, utilizzate le molotov, ma la cosa piú fastidiosa è che non ruolatr i nostri fumogeni..

    Dato che i gangster e i mafiosi usano molotov, perché le forze dell'ordine non hanno le granate?
     
    Top
    .
  3. «Samu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»JoeSaxoBeat™« @ 13/9/2013, 00:20) 
    CITAZIONE (Gianmarco Gaudio @ 12/9/2013, 23:29) 
    frank solitamente, utilizzate le molotov, ma la cosa piú fastidiosa è che non ruolatr i nostri fumogeni..

    Dato che i gangster e i mafiosi usano molotov, perché le forze dell'ordine non hanno le granate?

    Avete già i fumogeni e non solo, potete usarli come volete e potete ritornare quanto cazzo volete
     
    Top
    .
  4. A¸Ð¸
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    HaHa, In real non ho mai visto dei gangster armati di 'Molotov, AK-47, Sniper o altre armi pesanti', ma come si dice i Gangster portano con se solo delle 9mm, e non l'interno armamento del Esercito di Mu'ammar Gheddafi, Riguardo ai fumogeni, nessuno c'e li obbliga ad usarli in ambienti chiusi, le cause del lacrimogeno sono:

    'Lacrimazione degli occhi.'
    'Disorientamento.'

    Gli effetti del FlashBang sono:

    'Forte Abbaglio di luce.'
    'Disorientamento'

    Per evitare tutto questo si devono indossare delle 'MASCHERE ANTI-GAS'

    11888_maschera-antigas_1_m

    http://it.wikipedia.org/wiki/Gas_lacrimogeno

    http://it.wikipedia.org/wiki/Granata_stordente

    Un Gang invece dovrebbe utilizzare questa:

    Walther-PPS-Pistol-9mm

    Invece usano queste:

    S%26W-44-magnum

    Poi non parliamo quando si mettono ad utilizzare il giubbettino antiproiettile che è vietato.

    'Le gang possono utilizzare il giubbotto antiproiettile solo durante scene di uccisioni (CK)'

    Con questo chiudo.. BB.

    Anzi dimenticavo la prossima arma dei Gang sarà questa:

    novaCheckMinigun

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_Molotov
     
    Top
    .
  5. Victor Martinez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh.. c'e la libera interpetrazione portate quello che volete.
    Solo una cosa Frank non sapete ruolare i lacrimogeni dovrò fare una guida.
     
    Top
    .
  6. Frank_Morello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (µM@ÐB®Ø @ 13/9/2013, 00:13) 
    Allora, i fumogeni vengono usati dalla S.W.A.T. per tattiche speciali infatti SWAT significa Special Weapons And Tactics, una delle tattiche più famose della SWAT è quella di irrompere, lanciando dentro i fumogeni, mentre gli altri si appartano dietro i muri!

    Ecco, ma non vi siete accorti che eravamo 2 a tenere la porta puntata e 2 a puntare l'altra parte del muro in caso vi nascondevate -.-

    In questo screen che avevo fatto, c'erano altri dal bancone a puntare l'ingresso e io e Jeff a puntare l'altra parte nascosta! Ora mi dite dove vi appartate? Vi stavamo praticamente trapanando di proiettili... Prima utilizzate correttamente le tattiche famose, poi pensate al nostro RP! Io con i Los Banditos, personalmente, da quanto ci sceno, non ho mai utilizzato molotov, o perchè non mi ci sono trovato, o perchè non le abbiamo proprio utilizzate! E l'unica arma che ho utilizzato che sia pesante è stato l'AK oggi, che è un'arma tipicamente gangstar, al contrario dell'M4! Utilizzate le tattiche correttamente ed io inizio a ruolare i fumogeni! Di essere arrestato non me ne fotte, amo l'RP, mi piace praticarlo, sono tornato per questo e odio quando iniziamo a dire cazzate.


    CITAZIONE (Angelo_Conner @ 13/9/2013, 00:14) 
    Senti, Evita, io sto parlando di una discussione seria, fai pena.

    Pena per i cani, di certo io non sto cazzeggiando!

    PS: SEMPRE DA WIKIPEDIA:
    CITAZIONE
    La bomba Molotov (comunemente Molotov o bottiglia Molotov) è un ordigno incendiario improvvisato, spesso utilizzato in azioni di guerriglia o in violente proteste di piazza.

    PPS: Da un sito della Los Angeles Police Department ho reperito informazioni riguardanti gli armamenti delle gang:
    CITAZIONE
    Weapons: These can include shaven-down baseball bats, sections of pipe taped at the ends, spiked wrist bands, mace, knives, or semi-automatic firearms such as an "Uzi", "AK-47", or "MAC 10."

    Le molotov ho descritto sopra in cosa vengono usate e ora non iniziate a dire che ci armiamo alla kamikaze... Usiamo solo armamenti necessari e consentiti...

    Edited by Frank_Morello - 13/9/2013, 04:02
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se non ti piace il server mi dispiace ma te ne vai, ma non venire a postare boiate qua' per favore
     
    Top
    .
  8. alex31997
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite ragazzzi...le altre gang per esempio quella di Davide Morello usano le Molotov ed avevano armi tipo quelle dei militari.
    E dai siamo militari dovremmo avere armi ultra potenti e segretissime,invece no abbiamo armi del cazzo!
    Poi la polizia è quasi disarmata ci sono stato in polizia,deagle mp5 e fucile quelle sono le armi.
    Gang hanno molotov (ce le buttava la gang di Davide Morello) e altre armi più potenti.
    È una cosa incredibile.
    Poi per produrre un'arma ci vogliono un bel pò.
    Mica qualche ora un bel pò.
    È li che mi fanno incazzare c'è il mercato nero delle armi,le armerie cosa fanno?
    si girano i pollici?
    Ragazzi il server deve essere riorganizzato,ancora una volta :(
     
    Top
    .
  9. Vlad Bellic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex31997 @ 13/9/2013, 07:43) 
    Sentite ragazzzi...le altre gang per esempio quella di Davide Morello usano le Molotov ed avevano armi tipo quelle dei militari.
    E dai siamo militari dovremmo avere armi ultra potenti e segretissime,invece no abbiamo armi del cazzo!
    Poi la polizia è quasi disarmata ci sono stato in polizia,deagle mp5 e fucile quelle sono le armi.
    Gang hanno molotov (ce le buttava la gang di Davide Morello) e altre armi più potenti.
    È una cosa incredibile.
    Poi per produrre un'arma ci vogliono un bel pò.
    Mica qualche ora un bel pò.
    È li che mi fanno incazzare c'è il mercato nero delle armi,le armerie cosa fanno?
    si girano i pollici?
    Ragazzi il server deve essere riorganizzato,ancora una volta :(

    Quoto. Noi poliziotti siamo con delle armi semplici, mentre quelli sono con ak47 e minchiate varie.
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder South Valley Roleplay

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,992
    Reputation
    +792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex31997 @ 13/9/2013, 07:43) 
    Sentite ragazzzi...le altre gang per esempio quella di Davide Morello usano le Molotov ed avevano armi tipo quelle dei militari.
    E dai siamo militari dovremmo avere armi ultra potenti e segretissime,invece no abbiamo armi del cazzo!
    Poi la polizia è quasi disarmata ci sono stato in polizia,deagle mp5 e fucile quelle sono le armi.
    Gang hanno molotov (ce le buttava la gang di Davide Morello) e altre armi più potenti.
    È una cosa incredibile.
    Poi per produrre un'arma ci vogliono un bel pò.
    Mica qualche ora un bel pò.
    È li che mi fanno incazzare c'è il mercato nero delle armi,le armerie cosa fanno?
    si girano i pollici?
    Ragazzi il server deve essere riorganizzato,ancora una volta :(

    Le molotov sono una classica arma da gang e il fatto che io non faccia caso ai poliziotti che mentre vanno a fuoco sparano oppure che subito dopo essere andati a fuoco fanno finta di niente riprendendo tranquillamente a sparare, non vuol dire che voi facciate rp nelle scene anzi. Comunque le armi che abbiamo noi della mia gang sono solo mp5, uzi, ,molotov, , Deagle che non mi sembrano questi armoni tanto più forti dei vostri.
     
    Top
    .
  11. µM@ÐB®Ø
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche lanciare Molotov nella vostra zona ( dove ci sono case in legno ) è RP?
     
    Top
    .
  12. Antonio_Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex31997 @ 13/9/2013, 07:43) 
    Sentite ragazzzi...le altre gang per esempio quella di Davide Morello usano le Molotov ed avevano armi tipo quelle dei militari.
    E dai siamo militari dovremmo avere armi ultra potenti e segretissime,invece no abbiamo armi del cazzo!
    Poi la polizia è quasi disarmata ci sono stato in polizia,deagle mp5 e fucile quelle sono le armi.
    Gang hanno molotov (ce le buttava la gang di Davide Morello) e altre armi più potenti.
    È una cosa incredibile.
    Poi per produrre un'arma ci vogliono un bel pò.
    Mica qualche ora un bel pò.
    È li che mi fanno incazzare c'è il mercato nero delle armi,le armerie cosa fanno?
    si girano i pollici?
    Ragazzi il server deve essere riorganizzato,ancora una volta :(

    Tu puoi anche dire che ci giriamo i pollici ma come vedi le armerie non hanno armi buone da vendere e quindi le persone non vanno nelle armerie ma vanno dalle mafie a comprare armi più potenti perchè quelle nelle armerie fanno davvero pena. Se vuoi chiedi ad admin di aggiungere qualche arma o cambiarla del tutto (mettendo fucile a pompa, pistola silenziata che credo un armeria la dovrebbe avere) , io non posso fare niente
     
    Top
    .
  13. ¤WeezyJr™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Samu™ @ 12/9/2013, 23:08) 
    Talebani? Noi? Intanto le armi ve le freghiamo da voi cadaveri, cioè una volta voi accasciati vi fregavamo le armi quindi non penso siamo dei talebani dato che siete voi i nostri fornitori preferiti :D Eravamo 7 su 7 cioè equi, ho screen di questo

    Un rapinatore circondato da poliziotti in un perimetro chiuso non pensa assolutamente a prendere le armi dal poliziotto per svariati motivi.

    -La perdita di tempo
    -Ti appesantisce e quindi non hai la disponibilità di corsa


    L'unico caso plausibile per prendere massimo un arma ''Deagle'' è quando la propria arma ha quasi esaurito le munizioni.
     
    Top
    .
  14. Robert Murphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahhahahahahahahha siamo TALEBANI!!!!!! Nooooo allora anche Berlusconi è un talebano? Allora non lo stimo più se è un talebano.
     
    Top
    .
  15. ¤WeezyJr™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide Morello @ 13/9/2013, 09:40) 
    CITAZIONE (alex31997 @ 13/9/2013, 07:43) 
    Sentite ragazzzi...le altre gang per esempio quella di Davide Morello usano le Molotov ed avevano armi tipo quelle dei militari.
    E dai siamo militari dovremmo avere armi ultra potenti e segretissime,invece no abbiamo armi del cazzo!
    Poi la polizia è quasi disarmata ci sono stato in polizia,deagle mp5 e fucile quelle sono le armi.
    Gang hanno molotov (ce le buttava la gang di Davide Morello) e altre armi più potenti.
    È una cosa incredibile.
    Poi per produrre un'arma ci vogliono un bel pò.
    Mica qualche ora un bel pò.
    È li che mi fanno incazzare c'è il mercato nero delle armi,le armerie cosa fanno?
    si girano i pollici?
    Ragazzi il server deve essere riorganizzato,ancora una volta :(

    Le molotov sono una classica arma da gang e il fatto che io non faccia caso ai poliziotti che mentre vanno a fuoco sparano oppure che subito dopo essere andati a fuoco fanno finta di niente riprendendo tranquillamente a sparare, non vuol dire che voi facciate rp nelle scene anzi. Comunque le armi che abbiamo noi della mia gang sono solo mp5, uzi, ,molotov, , Deagle che non mi sembrano questi armoni tanto più forti dei vostri.

    Devo dire la verità,non ho mai visto delle gang con un mp5 (Infatti ai miei tempi si usavano le uzi-le colt-le molotov (in casi estremi,non siamo mica dell'AlQaida che in ogni momento che vengono attaccati usano le molotov)ma le gang poi,dovrebbero usare le armi solo in casi estremi come u ntorto da parte di un altra gang,in altri casi si usano le armi bianche.
     
    Top
    .
47 replies since 12/9/2013, 22:04   401 views
  Share  
.