Per non 'dimenticare'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,510
    Reputation
    +257

    Status
    Anonymous

    PER NON 'DIMENTICARE'!


    Salve a tutti ragazzi, anche se il server è chiuso, non vorrei che il forum viene 'dimenticato', e quindi ho pensato che potremmo utilizzarlo per aiuti. Tutto quello che ti serve potresti chiederlo nella sezione adatta, e presto riceverai una risposta dallo staff del forum, che molto presto verrà scelto. La scelta avrà dei requisiti particolari, che sveleremo successivamente.
    Cosa ne pensate?
    Siete invitati a rispondere. Se il pensate che il 'progetto' sia una cazzata, ditemelo che lascio perdere subito. Se avete altre idee su come utilizzarlo, proponete pure...
     
    Top
    .
  2. Frank_Morello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciate perdere tutto -.-
     
    Top
    .
  3. Lil' Wayne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia stare... Modifica tutto il forum fanculizzando Andrew, è una cosa migliore.
     
    Top
    .
  4. ~ »Bill™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto di che genere? Di sicuro andrebbe cambiato l'url del forum.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sopravviviamo insieme.

    Group
    Member
    Posts
    2,099
    Reputation
    +37
    Location
    Shibuya

    Status
    Offline
    Idea molto carina,mettetela in atto.
     
    Top
    .
  6. Andre_Marshall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potreste fare il forum sui aiuti samp nel senso se ad uno non gli va samp o non gli funziona e non sa il perche..verrà a richiedere aiuto tra l'altro gli staffer di south sanno tutto di samp anche i bag abusing no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sopravviviamo insieme.

    Group
    Member
    Posts
    2,099
    Reputation
    +37
    Location
    Shibuya

    Status
    Offline
    io credo di essere il più esperto sul campo (Scripting) quindi potrei ogni tanto passare sul forum e dare assistenza sullo Script in generale :)
     
    Top
    .
  8. Andre_Marshall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    IDarkSkyn

    Group
    Utente
    Posts
    1,686
    Reputation
    +40
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen_Walker @ 24/10/2013, 15:46) 
    io credo di essere il più esperto sul campo (Scripting) quindi potrei ogni tanto passare sul forum e dare assistenza sullo Script in generale :)

    Ragazzi non fidatevi,mi ha appena fottuto 24€ euro.Dei soldi non me ne fotto,ma almeno un buon senso ci deve essere. Spero che verrai sgamato e buttato in carcere con tutto il cuore,devi crepare fottutissimo bastardo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,510
    Reputation
    +257

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen_Walker @ 24/10/2013, 15:46) 
    io credo di essere il più esperto sul campo (Scripting) quindi potrei ogni tanto passare sul forum e dare assistenza sullo Script in generale :)

    Il più esperto? Anche io sarei più bravo di te. Tu sei l'unico che su questo forum non metterà più piede!
     
    Top
    .
  11. Andre_Marshall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haha il classico figlio di puttana ladro... a me mi ha fottuto prince redfield 10 euro
     
    Top
    .
  12. TheHurricos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora se posso mi vorrei intromettere...
    Un po di colpa cel'avete anche voi che vi affidate a questa gente nemmeno conoscendola...
     
    Top
    .
  13. Frank_Morello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHurricos @ 27/10/2013, 21:36) 
    ora se posso mi vorrei intromettere...
    Un po di colpa cel'avete anche voi che vi affidate a questa gente nemmeno conoscendola...

    Era il founder! -.-
     
    Top
    .
  14. Captive
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma invece di creare voi una community in questo forum, perché non trasferirsi tutti qui? http://gta-database.com/forum
    Senza offesa ma penso che io e Luigi96 (Founder di GTA-Database) ne capiamo un po, di più di Allen_Walker aka Mimmo_Lucas.
    Luigi ha aperto diversi server RP, tra cui Garden City e Northland RP, ha aiutato tante persone con problemi riguardanti samp e lo Scripting e tutt'ora ha aperto un server Feeroam fantastico, stessa cosa per me, non ho mai aperto server RP, ma ho creato FilterScript, GameMode, postato guide sulle basi dello Scripting pawn e tutt'ora sto lavorando a un progetto RP con GM da 0.
    Fateci un salto, il forum tratta tutto ciò che riguarda GTA, da Vice City, San Andreas, GTA 4, GTA 5, fino ad arrivare alle Mod Multiplayer come SA:MP e mod per personalizzare GTA. Inoltre dal sito http://gta-database.com è possibile scaricare centinaia di mod grafice.
    Vi aspettiamo ;)
     
    Top
    .
  15. ¤WeezyJr™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che il signorino Allen_Walker per quanto sia bravo è un bimbaccio,ha gia avuto troppe opportunità ^^
     
    Top
    .
14 replies since 20/10/2013, 10:46   196 views
  Share  
.